Under 17, il Parma festeggia a Cesena; vittoria per 2-1 contro i bianconeri

Vittoria importante per il Parma Under 17, che a Cesena passa per 2-1 sui bianconeri. Successo cruciale, che da seguito alla vittoria all’esordio contro il Pisa, per 3-2. Nella seconda giornata invece c’è stato il rinvio, con la sfida alla Juventus che è stata spostata a mercoledì 17 settembre.
A decidere il match contro i cavallucci c’è il rigore di Peruch, mentre raddoppia Lombardi nel secondo tempo. Nel finale ci prova il Cesena ad avvicinarci, con il gol di Ricci, che però cambia poco dopo il triplice fischio. In classifica i crociati restano quarti, con 6 punti raccolti in due turni, ma con una partita in meno rispetto a tutti gli altri. Nella stessa identica situazione anche la Juventus, e con questo incipit la sfida di mercoledì diventa subito importantissima per la classifica, con la vincitrice che potrà agganciare il Genoa al primo posto a 9 punti. Di seguito risultati e classifica nel dettaglio.
Sabato 13 settembre;
Genoa-Pisa 4-2
Carrarese-Juventus 1-6
Bologna-Sampdoria 1-1
Domenica 14 settembre;
Cesena-Parma 1-2
Modena-Sassuolo 0-0
Spezia-Reggiana 2-1
Torino-Virtus Entella 4-0
Classifica: Genoa 9, Torino 9, Modena 7, Juventus 6*, Parma 6*, Bologna 5, Spezia 4, Sampdoria 4, Sassuolo 2, Carrarese 2, Reggiana 1, Pisa 0, Cesena 0, Virtus Entella 0.
*Una partita in meno
LEGGI QUI: Primavera, il Parma tiene l’Inter sullo 0-0 e resta imbattuto; tutti i risultati