Le ultime dal mercato: Kowalski verso il Portogallo, attesa per le visite di Troilo

17.08.2025 19:00 di  Riccardo Civa   vedi letture
Le ultime dal mercato: Kowalski verso il Portogallo, attesa per le visite di Troilo

Giorni caldi per il Parma sul fronte mercato, sia in uscita che in entrata. L'obiettivo della società è quello di dare a Cuesta una squadra competitiva con innesti che sostituiscano adeguatamente le cessioni. Queste le ultime di mercato:

ATTESA PER L'ARRIVO DI TROILO A PARMA: Dopo giorni di trattative, il Parma ha trovato il sostituto di Giovanni Leoni. Mariano Troilo, è il profilo scelto dalla società ducale per il reparto difensivo di Cuesta. Nella giornata di ieri, l'argentino ex Belgrano è partito verso l'Italia dall'Argentina, facendo scalo a Madrid, per svolgere le visite mediche, che avverranno in questi giorni. Per la partita con la Juve, Cuesta avrà dunque un nuovo difensore.

KOWALSKI VICINO ALLA PARTENZA : Il futuro di Mateusz Kowalski pare essere sempre più lontano da Parma. Come scrive TMW, infatti, il polacco sarebbe vicino ad approdare in prestito allo Sport Clube União Torreense. Nonostante il classe 2005 sia legato da altri tre anni di contratto al Parma, l'infortunio rimediato l'annata precedente ha bloccato la crescita del ragazzo. Per questo, un'esperienza in prestito potrebbe fare bene, anche per riprendere quel minutaggio che in questi mesi ha perso. Per lui una presenza in Serie A in quel di Napoli, dopodichè la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

COSA ASPETTARSI DALLA PROSSIMA SETTIMANA?: Oltre alle visite di Troilo, potrebbero esserci altri movimenti in entrata. Le fonti francesi insistono nel riportare il forte interesse per il centrocampista Jordan James, in uscita dal Rennes. Il Parma sarebbe in trattativa con i francesi per completare il centrocampo con il gallese. Si aspettano movimenti anche per la fascia destra: con due settimane al termine del mercato, Cuesta ha bisogno di almeno un nuovo innesto per la fascia destra. Infine, in caso di uscite, potrebbero arrivare altre novità in entrata. 

LEGGI QUI: TMW - Kowalski verso la seconda divisione portoghese: accordo vicino per un prestito