Compleanni crociati: auguri a Nicolas Trabucchi, che oggi compie 18 anni

In attesa dell’esordio in Coppa Italia, oggi il Parma festeggia un giovane talento: Nicolas Trabucchi, difensore classe 2007, compie diciotto anni. Nato a Parma, il giovane gialloblù ha recentemente rinnovato il suo contratto e vanta già diverse convocazioni in prima squadra, oltre a convincere nelle amichevoli pre-season con prestazioni promettenti. A Nicolas vanno i migliori auguri di tutta la nostra redazione.
LEGGI QUI: In arrivo la quarta maglia del Parma targata Puma: i colori saranno blu scuro e giallo
Verso Parma-Pescara:
È arrivato il giorno dell’esordio in gare ufficiali per il Parma di mister Carlos Cuesta, impegnato nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Pescara, formazione neo-promossa in Serie B. Prima della gara, però, i crociati hanno svolto questa mattina una seduta di rifinitura al Mutti Training Center di Collecchio. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18.30 allo Stadio Ennio Tardini.
Cuesta su Parma-Pescara: “Per il Parma la Coppa Italia rappresenta una cosa importante. Perché? Perché ogni partita per il Parma è importante. Quindi, noi approcciamo ogni singola partita con la voglia massima di vincere con tutto l'entusiasmo. Sicuramente, proveremo a fare del nostro meglio per fare una grande prestazione e vincere”.
Cuesta sulla pre-season: “Valuto la prestagione in modo molto positivo sotto tanti aspetti. Secondo me è l'inizio di un percorso di lavoro insieme, quando dico insieme intendo con la società, con lo staff, con i giocatori. È stato un periodo dove abbiamo provato a creare i fondamentali e i principi di quello che vogliamo che sia il Parma, a livello di processi, di allenamento e anche in alcuni aspetti a livello di gioco. È stato anche un periodo dove ci sono state delle sfide, dove abbiamo dovuto adattarci, ma quello che ho visto nella squadra è la voglia di crescere, di lottare sempre fino alla fine in ogni singola partita. E, in ogni allenamento ho visto la voglia di esprimersi al massimo. Questo mi dà fiducia per creare un percorso di qualità”.