Troilo in partenza per l'Italia: "E' andato tutto bene. L'esperienza a Parma voglio godermela"

16.08.2025 19:28 di  Riccardo Civa   vedi letture
Troilo in partenza per l'Italia: "E' andato tutto bene. L'esperienza a Parma voglio godermela"

Il nuovo acquisto del Parma Mariano Troilo, è partito per l'Italia da poco dall'aeroporto di Madrid. Il difensore argentino arriverà a Parma a breve per sostenere le visite mediche e firmare come nuovo giocatore dei ducali. Il giornalista Ricky Vazquez lo ha intervistato prima della partenza, queste le dichiarazioni: "E' andato tutto bene. Circolavano voci non vere, tipo che non avessi lasciato il ritiro, ma erano tutte cose non vere. Dopo aver parlato con lo staff dirigenziale, mi hanno sostenuto e capito la situazione, che si trattava di un problema familiare e nient'altro, e questo era tutto, ma niente di grave, con la calma, senza mai voler danneggiare il club. Capisco anche i dirigenti qui al club perché volevano difendere la tradizione e tutto è finito bene".

Beh, a Rosario, abbiamo parlato e mi hai detto: "Voglio entrare nella lista dei Mondiali" e hai capito che questo è un passo decisivo per quello:
"Sì, sì, sì, sì. Avevo parlato con il CT della nazionale, penso di andarmene in un buon momento, giusto?"

Cosa succede quando leggi  di essere la cessione più costosa nella storia del club?
"Cerchi di prenderla con calma, di metabolizzarla, perché forse il nervosismo è di tutti quelli che sono qui della mia famiglia. Mi sono detto di calmarmi, ma non è facile quando ti capita una cosa così bella. Non so se sarà a lungo termine, a breve termine, ma voglio godermela".

Questa era l'occasione per parlare con qualcuno dello staff tecnico:
"Sì, ho parlato molto con Matías Mana. Mi ha chiesto molto da cittadino, come stava andando tutto. Conosce un vice allenatore del Parma, quindi mi metterà sicuramente in contatto e ne parleremo".

LEGGI QUI: Le parole di Troilo all’aeroporto: “Non vedo l’ora di essere a Parma. Ho parlato con alcuni compagni”