E' un plebiscito per Suzuki: migliore in campo per tutti i siti e quotidiani

20.10.2025 13:01 di  Massimiliano Recchi   vedi letture
E' un plebiscito per Suzuki: migliore in campo per tutti i siti e quotidiani
TUTTOmercatoWEB.com

Pochi dubbi su chi potesse essere il migliore in campo e l'eroe di giornata nella gara di ieri tra Parma e Genoa. Zion Suzuki si prende un otto in pagella da tutti i principali siti e quotidiani, guadagnandosi la palma di man of the match e regalando un punto prezioso al Parma di Carlos Cuesta.

ParmaLive: Suzuki 8 - È inevitabilmente l’uomo partita. Nei minuti finali salva la squadra in due occasioni: la parata su Ekhator è istinto puro; il rigore parato è quasi miracoloso. Dopo tante critiche, è proprio lui a evitare al Parma la sconfitta.

TuttoMercatoWeb: Suzuki 8 - Se il Parma esce con un punto da Marassi lo deve a lui. Decisivo a metà della prima frazione sul colpo di testa ravvicinato di Vitinha. Nella ripresa risponde ai tentativi dalla distanze. A 10’ dalla fine vola sulla frustata di testa di Ekhator. Poi sull’ultimo pallone del match, ipnotizza Cornet dal dischetto.

Gazzetta di Parma: Suzuki 8 –Le sue parate tengono in vita un Parma che nella ripresa di fatto ha superato la metà campo avversaria una sola volta. Una bella rivincita dopo le critiche di inizio stagione. Non solo parate, anche lanci e uscite.

Gazzetta dello Sport: Suzuki 7.5 – Decisivo su Vitinha, è l'incubo di Malinovskyi. Poi blocca anche Colombo e compie un miracolo su Ekator nel finale. E infine il rigore parato...

Corriere dello Sport: Suzuki 8 - Muro Suzuki, il Parma resiste.

Tuttosport: Suzuki 8 - Para anche un rigore al 97'. Genoa, che rabbia