Cremaschi indica la via: “Lavorare di più e prepararci al meglio, forza Parma!”
Dopo il debutto avvenuto in Serie A allo stadio Olimpico di Roma, il centrocampista degli Stati Uniti e del Parma Benjamin Cremaschi ha trovato il suo esordio dal primo minuto con la maglia crociata. Con il grande turnover messo in atto da mister Carlos Cuesta nel match in casa dei felsinei, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il nuovo numero 25 gialloblu ha vestito per la prima volta la maglia da titolare da quando è in Emilia.
Un debutto chiaroscuro, come evidenziato dalla sua lieve insufficienza nelle pagelle:
"Cremaschi 5.5 - Un esordio da titolare caratterizzato da luci e ombre: tanto impegno da parte dello statunitense, che corre e lotta su tutti i palloni. Manca però di precisione, sbagliando più volte l’ultimo passaggio che poteva essere decisivo. Dall’86’: Djuric s.v."
Tanta quantità, con ancora però poca qualità. Ci si può sicuramente lavorare, e il suo talento non si nasconde. Intanto, su Instagram Cremaschi ha pubblicato una carrellata di foto del match, tra cui una con i tre argentini Troilo, Ordonez e Pellegrino, una dei tifosi, una dell’esultanza insieme a Benek dopo il gol del polacco e alcune foto singole. Il tutto, accompagnato dalla descrizione:
“Lavorare ancora di più e prepararci al meglio per quello che ci aspetta. Forza Parma! ”


