Cherubini a DAZN: "Oggi è una finale e i ragazzi la interpreteranno in questo modo. La priorità è la salvezza"

L'amministratore delegato del Parma Federico Cherubini, ha parlato a Dazn prima di Empoli-Parma. Queste le dichiarazioni: "Sappiamo quante sono le motivazioni dell'Empoli ma sappiamo anche le nostre che non sono differenti. Lottiamo per la salvezza noi e loro, quindi le motivazioni loro sono pari alle nostre, speriamo che il campo ci dica che noi ne abbiamo qualcuna in più".
Parma bene contro le grandi ma in difficoltà quando incontra le piccole:
"Io vedo come il mister prepara le partite, e l'applicazione che c'è in settimana è la stessa. Noi siamo una neopromossa quindi per noi le partite sono tutte difficili a prescindere dal nome dell'avversario. Non so se c'è questo effetto, con le grandi abbiamo fatto effettivamente un pochino meglio ma oggi è una finale e i ragazzi la interpreteranno in questo modo".
Il Parma ha i intenzione di tenere i migliori nel mercato?
"Prima di parlare di singoli e del mercato pensiamo alla salvezza. Abbiamo la fortuna di avere tanti giovani forti e interessanti, però è inutile parlare di mercato quando abbiamo questo obiettivo prioritario di salvarci quest'anno per rispetto della città e di Krause".
CLICCA QUI: SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DELLA SFIDA!