Cherubini a Sky: “Dobbiamo fare il risultato e mantenere la categoria: è ciò che ci aspettiamo tutti”

A pochi minuti dal fischio d’inizio della cruciale sfida tra Empoli e Parma, l’amministratore delegato crociato Federico Cherubini ha parlato della partita ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole:
Questa partita può essere un match point salvezza per il Parma?
“Noi siamo concentrati sul fatto che dobbiamo fare una partita importante. Il campionato è aperto e credo lo sarà fino all’ultima partita. Dobbiamo fare risultato perché è fondamentale per mantenere la categoria, ma non credo che finirà tutto oggi”.
Con il Como è solo un incidente di percorso? Il Parma è abile con le grandi ma fa fatica con le piccole.
“Noi siamo una squadra neopromossa. Per noi le partite sono tutte difficili, a prescindere dal nome e dal blasone dell’avversario. Oggi sarà una partita difficilissima: sappiamo quanto l’Empoli possa provare e come abbia tutte le carte in regola per centrare la salvezza. Non parlerei di incidente di percorso col Como, perché direi che siamo stati solo penalizzati dal risultato, perché la prestazione c’è stata: la squadra è viva e ha creato tante occasioni. Analizzeremo alla fine se c’è questo effetto grandi-piccole, però io credo che la squadra ha dato segnali di vitalità e di volontà di mantenere la categoria. Questo è ciò che si aspettava la proprietà e ciò che si aspettano i tifosi del Parma”.