La Primavera chiude con una sconfitta: 1-0 a Renate. Ora testa alla Supercoppa

Si conclude con una sconfitta la stagione della formazione Primavera allenata da mister Corrent: a Renate finisce 1-0 per i padroni di casa. Un ultimo passo falso che però non inficia su quanto fatto di buono nel corso di quest’annata spettacolare: una stagione ai limiti della perfezione, che ha portato la formazione crociata a conquistare la promozione in Primavera 1 con una giornata d’anticipo.
Ma la stagione non è ancora finita: il Parma sarà impegnato nella Supercoppa di Primavera 2, dove affronterà il Frosinone, prima classificata del Girone B. La sfida si terrà martedì 20 maggio alle ore 15.00 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Un’ultima sfida per rendere questa stagione davvero indimenticabile.
LEGGI QUI: Supercoppa Primavera 2, sarà Coverciano a ospitare la finale: il Parma sfiderà il Frosinone
Un rapido sguardo agli altri verdetti della classifica: oltre alla Feralpisalò (già aritmeticamente retrocessa), anche la Reggiana tornerà in Primavera 3, mentre il Padova si salva in virtù degli scontri diretti. Per quanto riguarda la zona play-off sono confermate le posizioni precedenti all'ultima giornata di campionato, dato che Como, Entella, Renate e Vicenza hanno vinto tutte le rispettive partite.
RENATE-PARMA 1-0
CLASSIFICA: Parma 69, Como 69, Entella 52, Renate 52, Vicenza 49, Modena 38, Sudtirol 37, Brescia 36, Albinoleffe 35, Cittadella 35, Pro Vercelli 33, Spal 33, Venezia 32, Padova 31, Reggiana 31, Feralpisalò 26.