Plicco e Ciardi brillano con l’Italia U19: “Orgoglio per tutta la famiglia gialloblù”

Il Parma continua a coltivare giovani talenti e la Nazionale italiana Under 19 se ne accorge. Nel recente successo dell’Italia contro l’Albania, due crociati si sono messi particolarmente in luce: Elia Plicco e Alessandro Ciardi, entrambi protagonisti di un’ottima prestazione in maglia azzurra. A sottolineare il momento, è arrivato anche il post celebrativo del Parma Calcio sul proprio profilo Instagram, che recita:
“Un momento di orgoglio per tutta la nostra famiglia gialloblù! Elia Plicco e Alessandro Ciardi hanno brillato con l’Italia U19 nella vittoria contro l’Albania. Vedere i nostri talenti rappresentare gli Azzurri ci riempie di orgoglio: continuate a sognare in grande, ragazzi!”
Plicco, classe 2006, è un centrocampista elegante e intelligente tatticamente, già nel giro della Prima Squadra; Ciardi, centrocampista del 2007, si è distinto dopo aver lasciato il Salisburgo ed essersi aggregato alla Primavera ducale. La loro crescita testimonia l’ottimo lavoro del settore giovanile crociato e colma di gioia il Parma futuro: per i tifosi crociati, vedere due promesse del vivaio vestire l’azzurro è motivo di grande soddisfazione. Un segnale chiaro: il domani è già qui, e parla gialloblu.
LEGGI QUI: Italia U19 forza 4 contro l'Albania: in campo anche i crociatini Plicco e Ciardi