Esordio social del Pecchia crociato: "Tutti insieme", con Krause sul manto del Tardini

09.06.2022 14:28 di  Rocco Azzali   vedi letture
Esordio social del Pecchia crociato: "Tutti insieme", con Krause sul manto del Tardini
© foto di ParmaLive.com

Primo contenuto social da allenatore del Parma condiviso da Fabio Pecchia. Dopo la presentazione ufficiale alla stampa, avvenuta nella giornata di ieri, quest'oggi il neo tecnico crociato ha esordito anche su Instagram nelle vesti di tesserato ducale.

RILEGGI IL LIVE DELLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE: Pecchia: "Serve ritrovare clima positivo: dobbiamo lavorare tanto e in fretta"

Il mister del Parma ha condiviso uno scatto che lo ritrae con il presidente Kyle Krause mentre i due stanno facendo il loro ingresso in campo, sul manto erboso del Tardini. In primo piano campeggia la scritta "Tutti insieme", su uno sfondo giallo e blu: un monito che conferma quanto dichiarato dal patron statunitense quando ieri, in conferenza, ha rivelato le sue sensazioni riguardo la volontà di Pecchia di creare prima di tutto unità di intenti all'interno del club.

LEGGI QUI: Il "Pecchia pensiero": linea a 4, idea di gioco, la squadra invisibile e tanto lavoro. Le basi sulle quali costruire il nuovo Parma, senza perdere tempo