Romano: Insigne vuole la Serie A, trattative in corso con il Parma

Sta per iniziare l'ultimo giorno di mercato: il Parma, dopo aver regalato a mister Carlos Cuesta un nuovo rinforzo a stelle e strisce, il primo nella storia del Parma, potrebbe portare anche un profilo di grande esperienza al tecnico maiorchino. Il grande nome ad effetto è quello di Lorenzo Insigne.
Negli ultimi giorni Fabrizio Romano aveva preannunciato di come le ultime ore di mercato del Parma avrebbero potuto regalare grandi colpi di scena, con acquisti romantici, e negli ultimi minuti l'esperto di mercato si è chiarito meglio. Trattative in corso per Lorenzo Insigne, svincolato dopo l'esperienza al Toronto FC in Canada. In un tweet su X, il giornalista esperto di mercato ha scritto: "Trattative in corso tra Lorenzo Insigne e il Parma, con la voglia del giocatore di tornare in Serie A come priorità".
Dopo il mancato arrivo alla Lazio, con il club di Claudio Lotito frenato dal blocco al mercato, l'esterno Campione d'Europa nel 2021 potrebbe tornare a calcare i campi della penisola, magari in maglia crociata. Intanto, il gong finale del calciomercato è in programma domani sera alle ore 20, ma Insigne, essendo svincolato, potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni.
LEGGI QUI: Hernani verso Monza, sarà cessione a titolo definitivo