Milan, Allegri: “Spero di avere Pulisic in panchina a Parma. Jashari in gruppo da mercoledì”
L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del prossimo impegno dei rossoneri, che domani affronteranno l’Atalanta. Facendo il punto sugli infortunati, il tecnico ha parlato degli infortunati, tra cui c'è anche di Pulisic, assente da qualche settimana a causa di un infortunio rimediato il 15 ottobre mentre era impegnato con la Nazionale a stelle e strisce.
La lesione di basso grado al bicipite femorale ha costretto l’11 a rimanere fuori dai giochi per un po’, con il suo rientro che al momento sembra previsto proprio per la sfida dell’8 novembre contro il Parma. Ecco le parole di Allegri su di lui e su Jashari: "Pulisic con la Roma non ci sarà assolutamente, col Parma spero di averlo per la panchina. Per Jashari, credo che da mercoledì si possa riaggregare alla squadra. Avrà bisogno di tempo, durante la sosta cercheremo di organizzare un'amichevole. È tre mesi e mezzo che non gioca a calcio, va riadattato e servirà tempo ma lui ha voglia di rientrare".
Nulla di certo e nulla di deciso ancora, con i tifosi del Diavolo che sperano di riavere al più presto uno dei giocatori più decisivi, se non il più decisivo, di questo inizio di stagione. Lato Parma, la presenza o l’assenza di Pulisic potrebbero determinare un diverso schieramento in campo: qualora l’americano dovesse farcela a recuperare, Cuesta e il suo staff dovrebbero pensare a delle contromisure per tentare di arginare il suo enorme talento. Ma come detto per il momento è ancora troppo presto: saranno decisive le prossime settimane per capire se "Capitan America" partirà per la trasferta in terra ducale o se per vederlo nuovamente in campo bisognerà far passare la sosta di novembre.
LEGGI QUI: Cuesta: “Almqvist ancora in dubbio. Cremaschi può darci una mano”


