Hellas Verona-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

23.11.2025 08:30 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Hellas Verona-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

L'ultima sosta nazionali è in archivio, per il Parma è il momento di raccogliere punti nel trittico di sfide che attende i ducali. La prima oggi, alle 12.30, allo stadio Bentegodi di Verona. Diversi assenti, ma anche qualche recupero in extremis, per trovare quel qualcosa in più necessario per questo delicatissimo scontro diretto contro gli scaligeri. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 12.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA VERONA - Zanetti deve ancora fare a meno di capitan Serdar ed è costretto a rinunciare anche a Kastanos. Dovrebbe toccare quindi ad Al Musrati in mezzo al campo, assieme a Gagliardini e Akpa Akpro. A completare il centrocampo Belghali e Bradaric larghi sulle due corsie, mentre in difesa assieme a Nelsson e Frese tocca a uno tra Unai Nunez e Bella-Kotchap. In attacco invece confermata la coppia Giovane-Orban. 

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Frese; Belghali, Gagliardini, Al Musrati, Akpa Akpro, Bradaric; Giovane, Orban.
Allenatore: Paolo Zanetti.

Indisponibili: Serdar, Suslov, Oyegoke, Kastanos. 
I convocati di Zanetti: ancora fuori Serdar, Zanetti perde anche Kastanos
Le parole di Zanetti: "Gara ad alta tensione, meritiamo una soddisfazione"

LE ULTIME DA PARMA - La sosta nazionali ha permesso a Cuesta di recuperare Estevez, Ondrejka e Oristanio, anche se tutti e tre andranno gestiti e partiranno dalla panchina. Il tema principale è sul sostituto di Suzuki: dovrebbe toccare a Corvi, in vantaggio su Rinaldi, difeso da Delprato, Troilo e Valenti. In mediana Sorensen è il favorito per affiancare Keita e Bernabé, mentre sulla sinistra torna dal primo minuto Valeri. A destra confermato Britschgi, così come il tandem d'attacco Cutrone-Pellegrino. 

Indisponibili: Circati, Ndiaye, Frigan e Suzuki.
I convocati di Cuesta: tornano Ondrejka e Oristanio, presenti anche Almqvist ed Estevez. C'è Guaita
Le parole di Cuesta: "Dobbiamo essere al massimo, Corvi e Rinaldi sono preparati"