Ecco le bandierine di Krause! Si attende solo l'ufficialità di Cutrone

28.08.2025 22:20 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Ecco le bandierine di Krause! Si attende solo l'ufficialità di Cutrone
© foto di Serventi/ParmaLive.com

Ecco le bandierine di Krause! Oramai una consuetudine per il Parma nei periodi di calciomercato, le bandierine pubblicate dal presidente crociato Kyle J. Krause indicano l'ufficialità imminente di Patrick Cutrone! Emblematiche infatti la bandiera italiana e l'emoticon che raffigura un tiro a segno, simbolo evidente che si tratta di un attaccante. A questo punto si attende solo l'ufficialità, ma Patrick Cutrone sarà presto un calciatore gialloblu!

Patrick Cutrone è già arrivato in città e quest'oggi ha svolto le visite mediche di rito. L'attaccante classe 1998 arriva dal Como con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo un inizio di stagione esaltante con la maglia lariana nel 2024-25, piano piano Cutrone è finito ai margini del progetto di Cesc Fabregas, che gli ha preferito il giovane e dirompente Diao, attaccante senegalese classe 2005. Adesso Cutrone arriva a Parma con l'intento di rilanciarsi e dimostrare di essere ancora un attaccante di livello nel calcio italiano.

Le parole di Fabregas: "Io sono stato fortunatissimo ad avere avuto giocatori che hanno dato tutto per la maglietta. Cutrone lo posso solo ringraziare, è un prestito e non un addio definitivo. Lui si giocherà tutta la stagione e farà 10-12 gol in Serie A, è un giocatore che ha reso possibile la promozione dalla Serie B alla A. Ci sono cose scritte e che succedono per una ragione. Ha sempre dato la vita, ha un pensiero forte e vuole andare al Mondiale. Io qui non posso garantirgli chi gioca e chi no. Lui è molto forte di testa, proverà ad andare in un'altra squadra a giocarsela così che Gattuso possa convocarlo e andare in Nazionale". 

LEGGI QUI: Verso Parma-Atalanta: Cuesta potrebbe confermare l’undici di Torino. Ndiaye insidia Valenti