Le immagini della visita di Gattuso al Mutti Training Center

22.10.2025 09:20 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Le immagini della visita di Gattuso al Mutti Training Center
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ieri si è svolto un incontro molto interessante a Collecchio, con il ct della Nazionale italiana Gennaro Gattuso che ha visitato il Mutti Training Center. Accompagnato dal CEO del Parma Calcio Federico Cherubini e dal Football Director crociato Alessandro Pettinà, il ct Gattuso, il vice ct Luigi Riccio e l’assistente Leonardo Bonucci hanno assistito agli allenamenti dei ragazzi di mister Carlos Cuesta.

Come si nota nel video pubblicato sul canale Youtube del Parma Calcio, al termine della seduta il trio ha parlato con alcuni calciatori gialloblu, tra cui Emanuele Valeri, Milan Djuric, Patrick Cutrone e lo stesso mister Carlos Cuesta. Tanti incontri tra ex compagni a Collecchio, con Cherubini, Bonucci e Cuesta che si sono riuniti dopo l’esperienza alla Juventus, e l’incontro tra Gattuso e Cutrone, insieme al Milan tra il 2017 e il 2019. Al termine dell’incontro c’è anche stata una consegna di maglie speciali per i tre ospiti, consegnate da Cuesta, Cherubini e Delprato.

Questo il comunicato pubblicato dal Parma Calcio nel pomeriggio di ieri: “La delegazione azzurra è stata accolta dal CEO Federico Cherubini e dal Football Director Alessandro Pettinà, prima di essere accompagnata a bordo campo per assistere all’allenamento della prima squadra, guidato da Carlos Cuesta insieme al suo staff. Durante la visita, non è mancato un momento di incontro tra lo staff della Nazionale e i calciatori della Prima Squadra. Al termine della seduta, il club ha omaggiato Gattuso, Riccio e Bonucci con una maglia crociata personalizzata. La giornata si è conclusa con la visita alle strutture del Mutti Training Center ed un pranzo conviviale, a suggello di un incontro istituzionale in cui però non sono mancati sorrisi e momenti di confronto dentro e fuori dal campo.”

LEGGI QUI: Zaccardo: "Il no al Parma nel 2014? Al Tardini sono stato da dio, ma avevo sensazioni negative sulla società"