Cuesta tiene il Parma sull'attenti: "Tante uscite tante entrate, dobbiamo essere tutti sulla stessa linea"

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha commentato così, al termine della gara, il successo colto sul Pescara all'esordio stagionale ufficiale al Tardini: "Cerchiamo sempre di giocare meglio. Oggi abbiamo attaccato meglio la profondità e abbiamo avuto la possibilità di essere più dominanti con la palla. Il processo di costruzione ci ha permesso di avanzare più compatti e l'avversario ci ha lasciato molti spazi. Quando l'avversario ci lasciava spazio siamo stati meglio delle altre volte a sfruttarlo".
Che emozioni ha provato?
"Io approccio ogni partita con lo stesso atteggiamento. Per cui anche un'amichevole mi crea emozioni, è la stessa sensazione. Noi proviamo a preparare ogni partita nello stesso modo. Proviamo a essere i rappresentanti che il Parma merita. Per quello non ho sentito emozioni particolati. È stato sicuramente speciale essendo la prima partita al Tardini di fronte ai nostri tifosi. Ma, ripeto, noi dobbiamo essere costanti, e per farlo dobbiamo esserlo tutti i giorni. Questo deve essere il nostro focus: da domani si pensa alla trasferta di Torino".
Oggi tanti cross dalle fasce:
"E' sempre stato un nostro focus, ma prima devi arrivarci. A volte non ci sarà neanche la possibilità e dovremo attaccare blocchi bassi".
Come si sono inseriti i nuovi:
"La nostra volontà è accelerare i processi di cambiamenti che avvengono. Tante uscite tante entrate, dobbiamo essere tutti sulla stessa linea, la linea che rappresenta il Parma in ogni partita".
LEGGI ANCHE: Chi è Mariano Troilo, il difensore scelto per il post Leoni. Convocato dall'Argentina lo scorso giugno