Como-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

18.03.2023 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Como-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo il pari interno contro il Sudtirol, per il Parma è tempo di pensare all'ultima gara prima della sosta per le Nazionali, che priverà Pecchia di diversi elementi e darà un po' di pausa a chi rimarrà a Collecchio. Si va al Sinigaglia di Como per provare a tornare alla vittoria e regalarsi una sosta più serena. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA COMO - Mister Longo può fare affidamento su quasi tutta la rosa a disposizione per la gara di domani, ad eccezione di Bellemo (squalificato) e gli infortunati Baselli e Solini. Fuori anche il lungodegente Kerrigan. Si va verso la conferma del 3-4-1-2 per l'ex tecnico dell'Alessandria, che dovrebbe confermare in blocco la difesa: Gomis in porta, poi pacchetto arretrato formato da Odenthal, Binks e Scaglia. A centrocampo agiranno Vignali e Ioannou sulle fasce, mentre al fianco di Arrigoni è bagarre per sostituire lo squalificato Bellemo: potrebbe spuntarla Iovine, ma attenzione alla concorrenza di Da Riva e Faragò. Sulla trequarti possibile conferma anche per Da Cunha, con Blanco e Fabregas che possono subentrare, mentre in attacco giocherà il grande ex Cerri più uno tra Mancuso e Cutrone.

Indisponibili: Baselli, Solini, Kerrigan e Bellemo.
I convocati di Bisoli: Bellemo squalificato, ko Baselli e Solini
Le parole di Bisoli: "Parma una delle più forti della B. Hanno qualità notevoli, ma noi vogliamo vincere"

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Binks, Scaglia; Vignali, Arrigoni, Iovine, Ioannou; Da Cunha; Mancuso, Cerri. 
Allenatore: Longo. 

LE ULTIME DA PARMA - In casa Parma, mister Pecchia deve rinunciare allo squalificato Sohm, nonché a Valenti (appendicite) e Mihaila, sulla via del recupero ma comunque non ancora pronto per rispondere alla convocazione. In porta dovrebbe andare ancora Buffon, mentre in difesa Circati insidia Cobbaut per il posto al fianco di Osorio. Sulle fasce a destra il rientrante Delprato, con Ansaldi a sinistra. In mediana, conferma per Estevez davanti alla difesa con Juric e Bernabé ai suoi fianchi: occhio anche a Camara e Hainaut, che potrebbero subentrare a gara in corso. In attacco torna dopo la squalifica Vazquez in posizione di falso nueve, con Man e Zanimacchia che dovrebbero giostrare ai suoi lati. 

Indisponibili: Valenti e Mihaila.
I convocati di Pecchia: Mihaila non recupera, Valenti fuori per appendicite
Le parole di Pecchia: "Servirà una migliore gestione della palla, il Como sa essere pericoloso"

Como-Parma 22/23 formazione