Alle 12.15 la prima conferenza stampa di Cuesta: seguila con il LIVE! di Parmalive.com

23.08.2025 08:00 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Alle 12.15 la prima conferenza stampa di Cuesta: seguila con il LIVE! di Parmalive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Parma, gara valevole per la prima giornata della nuova stagione di Serie A. Una gara importantissima, non solo per la storica rivalità con la Vecchia Signora, ma anche perché sarà il debutto ufficiale in Serie A per mister Carlos Cuesta. Proprio il tecnico maiorchino presenterà oggi la sfida nella sua prima conferenza stampa ufficiale: appuntamento alle ore 12.15 presso la sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio, dove Cuesta risponderà alle domande dei giornalisti presenti. Non perderti le parole del mister: segui il LIVE! a cura della redazione di Parmalive.com!

LEGGI QUI: Ondrejka posta una foto su Instagram: “Soon”. Continua il processo di recupero dello svedese

Juventus-Parma, le probabili formazioni:
Mister Carlos Cuesta dovrà fare a meno di Frigan e Ondrejka (infortunati), ma soprattutto di Balogh (squalificato) e del neo-arrivato Troilo. La difesa riparte dunque da quanto visto in Coppa Italia con il Pescara: capitan Delprato a destra, Circati al centro e Valenti a sinistra, a difendere la porta di Zion Suzuki. Sulla mediana agiranno Keita e Bernabè, mentre rimangono ancora dubbi su chi sarà a completare il terzetto: il favorito è Ordonez, ma Sorensen sgomita nelle retrovie per un posto da titolare. Sulle fasce, confermato l’adattamento di Lovik a destra, mentre a sinistra Valeri è sicuro del posto. A guidare l’attacco ovviamente Mateo Pellegrino, affiancato da Almqvist, in vantaggio su Benedyczak.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All: Igor Tudor.
Indisponibili: Milik, Cabal, Savona, Miretti, Perin.
Squalificati: nessuno.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Ordonez, Keita, Bernabè, Valeri; Almqvist, Pellegrino. All.: Carlos Cuesta.
Indisponibili: Frigan, Ondrejka, Troilo.
Squalificati: Balogh.