Femminile, Valenti: "Il risultato non rispecchia l'andamento della gara, c'è rammarico"
Il Parma femminile cade a Biella, sconfitto 3-0 contro la Juventus. Dopo l'iniziale svantaggio, la reazione delle gialloblu ha portato a qualche occasione per il pareggio, fino all'ingenuità nella ripresa che ha spianato la strada alle padrone di casa. Le due reti nel finale chiudono i giochi con un 3-0 troppo pesante per mister Giovanni Valenti. Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club:
"C’è un po’ di rammarico perché penso che il risultato non rispecchi pienamente l’andamento della partita e sia, in parte, ingeneroso. Abbiamo subito gol al dodicesimo minuto su palla ferma e, fino a quel momento, avevamo il predominio del gioco. Le situazioni da palla inattiva sono spesso decisive ai fini del risultato.
Dopo il primo gol subito abbiamo avuto più occasioni per pareggiare e, proprio nel nostro momento migliore, è arrivato il 2-0. Dispiace anche per il palo di Distefano, che avrebbe potuto riaprire la gara. Abbiamo avuto coraggio nel possesso palla, conquistato calci d’angolo, punizioni laterali e centrali e creato occasioni anche su palla aperta. Serve però un po’ di determinazione in più negli ultimi quindici metri.
Roma? È una squadra fortissima, prima in classifica. Cercheremo di fare il nostro meglio: oggi non ci siamo riusciti, ma domenica daremo tutto davanti ai nostri tifosi, che anche oggi non ci hanno fatto mancare il loro sostegno e che ringrazio".
LEGGI QUI: Femminile, non riesce l'impresa: gialloblu sconfitte 3-0 dalla Juventus


