Operazione ben avviata per Nicolussi Caviglia: si tratta per un prestito con riscatto
Il Parma sembra far sul serio per Nicolussi Caviglia. L'indiscrezione lanciata poco fa da Sky Sport dei contatti avviati con il Venezia trova conferme ed è Tuttosport a dare ulteriori dettagli. Si starebbe trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di alcune condizioni. Pronto un contratto di 4 anni e mezzo, che andrebbe in scadenza a giugno 2026.
Il Parma tratta con il Venezia, detentore del cartellino del centrocampista attualmente alla Fiorentina. Nicolussi non ha avuto l'impatto sperato a Firenze e per questo l'esperienza in maglia viola potrebbe interrompersi anzitempo, permettendo al giocatore di firmare con il Parma. L'operazione sarebbe ben avviata, il club ducale andrebbe a chiudere un'altra operazione con i lagunari, dopo il prestito con riscatto di questa estate di Oristanio.
In questa stagione, Nicolussi Caviglia ha raccolto solo 11 presenze in campionato di cui solo 7 da titolare. Dopo la buona stagione a Venezia, il suo futuro potrebbe essere di nuovo a Parma. Era il 2020 quando il club ducale prelevò in prestito il centrocampista dalla Juventus. Uno dei primi colpi dell'era Krause. Il primo matrimonio però fini nel peggiore dei modi: rottura del legamento crociato, dopo appena due partita di Coppa Italia, e stagione finita anzitempo. Da lì in poi Nicolussi ha girato l'Italia, da Bolzano a Salerno fino al ritorno a Torino, prima della scorsa stagione a Venezia. Ora, dopo la breve esperienza a Firenze, il destino potrebbe riportarlo a Parma, per un secondo capitolo dell'avventura emiliana.
LEGGI QUI: Operazione ben avviata per Nicolussi Caviglia: si tratta per un prestito con riscatto


