Borghi: "Il Parma ha comunicato un senso di rinuncia, serve tempo per far germogliare questo progetto"
Il giornalista di Sky Sport Stefano Borghi ha commentato le sfide del weekend sul suo canale Youtube, esprimendosi anche sulla pesante sconfitta del Parma a Bergamo contro l'Atalanta per 4-0. Queste le sue considerazioni:
"L'Atalanta ha centrato una vittoria molto importante, 4-0 contro il Parma. Ha ritrovato i propri valori, Palladino la sta guidando molto bene, il limite restano questi blackout che continuano all'improvviso ad arrivare e tolgono continuità. Scamacca ha sbloccato la gara con il rigore e rimettendosi al centro, Krstovic è molto più che un'alternativa, De Ketelaere segna meno ma regala prestazioni e giocate di primissimo valore, è tornato al gol anche de Roon. L'Atalanta ha strameritato questa vittoria anche larga contro un Parma che soprattutto nel primo tempo poteva anche prendere molti più gol.
Ha comunicato un senso di rinuncia, avete visto la formazione di Cuesta? Poi l'ha ribaltata all'intervallo, con l'ingresso di Oristanio, Valeri e Pellegrino che erano rimasti esclusi dall'undici inziale. Però non credo sia una colpa del Parma, è legato al fatto che serve tempo per far germogliare questo progetto giovane. A volte c'è questo senso un po' di rinuncia, ma poi parla una classifica che mette al riparo dalle correnti più forti".
LEGGI QUI: Il Parma torna a subire più di tre reti: l'ultima volta un anno fa contro la Roma


