Valeri è una spina nel fianco, il Parma gioca bene finché è in campo: "È solo un caso?"

C'è un Parma con Valeri e uno senza. Dopo la gara contro il Lecce sembra proprio essere così perché per i primi 25', i crociati, hanno fatto la partita con veemenza, voglia, atteggiamento positivo e grinta... poi il buio. Il tutto è coinciso con l'uscita dal campo proprio del terzino sinistro, costante spina nel fianco per Danilo Veiga e Pierotti, costretto a ripiegare per dare manforte al compagno. L'ingresso di Lovik ha di fatto cambiato le carte in tavola, ma può un giocatore, nel bene e nel male, essere così determinante. La risposta dei quotidiani, e non solo, sembra essere un filo rosso comune, non tanto per il voto, ma quanto per le motivazioni.
Corriere dello Sport: Valeri 6.5
ParmaLive: Valeri 6 - La speranza è che non sia nulla di grave, perché in questo momento è insostituibile. Si affaccia un paio di volte in avanti ed è sempre una spina nel fianco per la difesa ospite. Il Parma gioca bene fino al suo infortunio, sarà solo un caso?
Tuttosport: Valeri 6 - La sua gara dura poco meno di mezzora, esce dopo un brutto colpo alla caviglia.
Gazzetta dello Sport: Valeri 6 - Si fa male dopo 25minuti e il Parma va in difficoltà.
TMW: Valeri 6 - La sua partita dura meno di mezz’ora a causa di un problema alla caviglia. Fino a quel momento è stato tra i più vivaci in campo.
LEGGI ANCHE: "Un Parma spento": una sensazione comune dopo il ko con il Lecce