Pizzi sul Torino: “L’ho visto a Parma, mi ha deluso. Ma il Napoli deve essere attento”

Durante il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, Fausto Pizzi ha commentato diversi temi di attualità calcistica. L’ex centrocampista, che ha vestito la maglia del Parma nella stagione 1989/90 e tra quella 1992/93 e quella del 1993/94, ha parlato anche del Torino. Pizzi ha assistito dal vivo al Tardini alla sfida dei granata contro i crociati, terminata con la vittoria della compagine di Cuesta per 2-1, grazie alla doppietta di Mateo Pellegrino. L’ex Parma ha parlato così, con le sue parole poi raccolte da TMW.
Torino-Napoli, Baroni verso la difesa a tre:
“Il Torino mi ha deluso a Parma, quando l'ho visto dal vivo. Però occhio al post-sosta, perché non preparare nel dettaglio una partita potrebbe essere insidioso per il Napoli”.
Pizzi ha continuato la sua intervista parlando anche di un ex Parma, Cristian Chivu. Queste le sue parole sull’allenatore romeno dell’Inter.
Roma-Inter, come la vede?
“Penso sia il test giusto per misurare Chivu. La squadra ha dato buoni segnali in partite molto abbordabili. La Roma, prima in classifica e con questo entusiasmo, è un bel test anche per l'allenatore”.
LEGGI QUI: PL - Cardone: "Cuesta vive di calcio: la squadra crescerà con lui. Circati? Ha personalità"