Per siti e quotidiani sono Vazquez e Juric i migliori in campo

13.09.2021 12:42 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani sono Vazquez e Juric i migliori in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono due i protagonisti principali della vittoria crociata di ieri secondo siti e quotidiani. Franco Vazquez e Stanko Juric si dividono il premio di MVP di giornata, con due prestazioni sontuose, condite da due reti e un assist. Di seguito i voti dati ai due centrocampisti di Enzo Maresca, vera arma in più in queste giornate.

ParmaLive.com
Vazquez migliore in campo. Voto 8: "Il tenore principale trova il suo primo assolo, dopo aver già deliziato la platea nella sfida contro il Benevento. Il gol di testa è fin ‘facile’, ma nel complesso regala tante geometrie ed imbucate, oltre al solito lodevole lavoro in fase di recupero. Recupera anche il pallone che porta al quarto gol e dà il via con un tunnel d’esterno all’azione del 3-0. Magia".

TUTTOmercatoWEB.com
Vazquez migliore in campo. Voto 7.5: "Altra prova sontuosa dell'italo-argentino ex Palermo: un gol e tante iniziative importanti, c'è il suo zampino praticamente in tutte le azioni delle reti crociate".

Gazzetta dello Sport
Vazquez migliore in campo. Voto 8: "Semplicemente fantastico. E' la mente e il braccio di questo Parma. E segna il primo gol"

Tuttosport
Juric migliore in campo. Voto 7.5: "Finalmente si vede il vero Parma! Seconda vittoria consecutiva per la favorita per la A".

Corriere dello Sport
Juric migliore in campo. Voto 7,5: "Il Parma è implacabile. Emiliani travolgenti"

Gazzetta di Parma
Juric migliore in campo. Voto 7.5: "Divide con Vazquez la palma del migliore in campo in una partita in cui ha fatto come sempre molta legna ma si è anche mostrato importante in fase offensiva: un gol da rapace in area di rigore, un assist fantastico a Inglese e tante iniziative sulla fascia".