Pecchia sorride, Bernabé ed Ansaldi in campo. L'esterno esalta il catalano: "Con il mago"

22.09.2022 18:36 di  Rocco Azzali   vedi letture
Pecchia sorride, Bernabé ed Ansaldi in campo. L'esterno esalta il catalano: "Con il mago"

Può finalmente sorridere Fabio Pecchia anche per quanto riguarda il discorso infermeria in casa ducale. Dopo i rientri di Buffon ed Osorio avvenuti già prima della sosta, stamane sui campi di Collecchio si sono rivisti anche Adrian Bernabé e Cristian Ansaldi, segnale che entrambi potrebbero essere recuperati dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. Il giovane catalano era ai box dal 9 settembre dopo aver accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra ed il Parma ha dovuto rinunciare al suo gioiellino sia nel match contro la Ternana che nell’ultima trasferta di Ascoli. Ansaldi, invece, si era fermato pochi giorni più tardi, dopo il match contro gli umbri, a causa di una lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra. A “spoilerare” la notizia è stato uno dei diretti interessati, ovvero Cristian Ansaldi, pubblicando un’Instagram Story che mostra lo stesso esterno insieme a Bernabé, accompagnata da un attestato di stima verso il baby spagnolo: “Con el mago”.

RILEGGI ANCHE: Torna ad affollarsi l'infermeria di Collecchio: problema per Romagnoli, in dubbio il match con il Frosinone

Al netto di questi due importanti rientri nello scacchiere di mister Pecchia, resterebbero da chiarire ancora le condizioni di Valentin Mihaila, alle prese con una lesione di alto grado al flessore della coscia destra, i cui tempi saranno più lunghi come paventato inizialmente. Inoltre, anche Simone Romagnoli potrebbe recuperare in vista della partita contro i ciociari, così come riferito da 12TvParma.

LEGGI QUI: Martines: "Onorato di essere qui, contento dei tifosi. Obiettivi? Garantire stabilità"