Prosegue la partnership con zondacrypto. Sciò: "Orgogliosi di questo partner internazionale"
Parma Calcio e zondacrypto rinnovano la loro collaborazione per la stagione sportiva 2025/2026. Per il secondo anno consecutivo, zondacrypto, la più grande piattaforma di scambio di criptovalute dell’Europa centrale e orientale, sarà Official Crypto Exchange Partner del Club gialloblu.
La rinnovata partnership consolida ulteriormente il legame tra due realtà accomunate da valori di innovazione, crescita e visione internazionale.
Nell’ambito dell’accordo, il logo di zondacrypto comparirà in qualità di Training Sponsor sul kit d’allenamento della Prima Squadra Maschile, oltre che sui principali asset di visibilità allo stadio “Ennio Tardini” e presso il Mutti Training Center.
Soddisfazione da parte del Parma Calcio, come evidenzia Danilo Sciò, Chief Revenue Officer del Club: “Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con un partner internazionale come zondacrypto, con cui condividiamo una visione moderna e innovativa. Questo rinnovo rappresenta la continuità di un percorso di crescita comune, fondato su fiducia, competenza e voglia di evolvere. La presenza di zondacrypto al nostro fianco conferma il valore del lavoro svolto e la solidità di un progetto che guarda al futuro con ambizione".
LEGGI QUA - Troilo o Ndiaye si giocano il posto: chi sarà il sostituto di Circati?


