Bernabé-Fiorentina, il giocatore ha già parlato con Cuesta: sarà al centro del progetto ducale

07.07.2025 09:35 di  Simone Lorini   vedi letture
Bernabé-Fiorentina, il giocatore ha già parlato con Cuesta: sarà al centro del progetto ducale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Fiorentina che ha mostrato un concreto interesse per il centrocampista spagnolo del Parma, Adrian Bernabé, tuttavia i passi concreti mossi verso lo spagnolo non sono molti. I viola avrebbero avviato i primi contatti con gli agenti del giocatore e, in una fase successiva, hanno avuto anche un confronto diretto con Bernabé stesso, rivela la Gazzetta di Parma. Tuttavia, l'incontro non avrebbe intaccato la serenità del giocatore, che si sente al centro del progetto crociato.

Bernabé, infatti, come quasi tutti i suoi compagni, ha già avuto modo di parlare con il nuovo tecnico del Parma, Carlos Cuesta, che lo avrebbe rassicurato, ponendolo al centro dei suoi piani tecnici per la prossima stagione. Temi, questi, che sono stati probabilmente affrontati anche nel colloquio con la dirigenza Viola, rendendo chiara la posizione del giocatore e del suo attuale club.

E allora, cosa succederà? Al momento, manca ancora il passo più importante e determinante: una (prima) offerta ufficiale della Fiorentina al Parma. Finché questa non arriverà, la posizione del club crociato appare solida, forte della volontà del giocatore e della fiducia del nuovo tecnico. La Fiorentina dovrà quindi passare dalle parole ai fatti se vorrà davvero strappare Bernabé al Parma e portarlo al Franchi. 

LEGGI QUI: C'è bisogno di sfoltire: 35 giocatori in squadra, tra prestiti e cessioni la rosa verrà accorciata