Tuttosport - Ci sono Mihaila e Delprato dal 1'. Davanti tocca a Benedyczak

12.09.2021 10:45 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Tuttosport - Ci sono Mihaila e Delprato dal 1'. Davanti tocca a Benedyczak
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tempo di probabili formazioni di Pordenone-Parma per Tuttosport. Per quanto riguarda i crociati, il quotidiano torinese prevede alcune novità. Davanti a Buffon, sulla destra dovrebbe esserci Delprato dal 1', a completare il pacchetto arretrato con la coppia centrale Cobbaut-Valenti e Busi sulla fascia sinistra. A centrocampo, Schiattarella fungerà da frangiflutti davanti alla difesa, mentre sulla destra Mihaila potrebbe far rifiatare Man, reduce dalle fatiche con la Nazionale rumena. Il centrocampo sarà completato da Juric, Vazquez e Brunetta. Davanti, con l'infortunio di Tutino, possibile chance da titolare per Benedyczak, anche se pure lui reduce dalle partite in Nazionale con la Polonia Under 21: probabile staffetta con Inglese nel secondo tempo.

PORDENONE (4-3-2-1): Perisan; Valietti, Sabbione, Barison, El Kaouakibi; Folorunsho, Petriccione, Magnino; Kupisz, Ciciretti; Tsadjout.
Allenatore: Rastelli.

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Cobbaut, Valenti, Busi; Schiattarella; Mihaila, Juric, Vazquez, Brunetta; Benedyczak.
Allenatore: Maresca.