Di Gennaro su Bonny: “Assieme a Man e Bernabé ha fatto sì che il Parma si salvasse”

11.10.2025 09:26 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Di Gennaro su Bonny: “Assieme a Man e Bernabé ha fatto sì che il Parma si salvasse”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di News.superscommesse.it, l’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato anche di Ange-Yoan Bonny e in particolare della scorsa stagione con il Parma, dove è risultato decisivo affinché i crociati raggiungessero l’obiettivo stagionale: “Bonny era uno di quei tre giocatori che hanno fatto sì che il Parma si salvasse nello scorso campionato, insieme a Bernabé e Man; è un attaccante completo e l'ha confermato anche contro la Cremonese, sta dimostrando di essere in grado di tenere alle tante pressioni che una squadra come l'Inter, inevitabilmente, porta su di sé”.

Ange-Yoan Bonny e Francesco Pio Esposito possono essere considerate riserve di Lautaro Martínez e Marcos Thuram? “Entrambi costituiscono un'alternativa importante alla coppia principale, che è fortissima, anche se l'Inter non è soltanto rappresentata dagli attaccanti; sta acquisendo una nuova mentalità che le sta permettendo di comandare il gioco e divertirsi e, ripeto, resta la squadra con l'organico più forte”.

LEGGI QUI: Begic: “Il mio obiettivo è giocare: lavoro e devo migliorare”. Rivedi la conferenza

Dopo il pareggio contro la Juventus, sembrava potesse cominciare un periodo più florido per l'Hellas Verona. Si è trattato di un risultato illusorio? “No, non credo che abbia illuso nessuno, perché tutti sanno qual è il percorso che deve seguire il Verona. Credo che meritasse qualche punto in più in classifica, dopo quello che si è visto in questo inizio di campionato. Contro la Juventus ho visto una squadra lottare senza particolare timore, lo stesso atteggiamento che si è visto anche contro la Roma; si tratta di un aspetto molto importante per centrare l'obiettivo della salvezza. Alla ripresa ci sarà uno scontro importantissimo contro il Pisa, dove i punti conteranno il doppio”.