Sannino: “Parma-Atalanta sfida tutta da giocare. Due formazioni ben organizzate”

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Parma-Atalanta, gara valevole per la seconda giornata di Serie A. Della sfida ha parlato anche l’allenatore Giuseppe Sannino, che ai microfoni di Tuttoatalanta.com ha sottolineato come si tratti di una partita aperta a tutti i possibili risultati: “Parma-Atalanta sarà una sfida tutta da giocare e interpretare da due formazioni ben organizzate, dove tutto può succedere e sicuramente aperta a ogni risultato. È difficile fare pronostici, è da tripla”.
LEGGI QUI: Cuesta vuole interrompere un tabù in Parma-Atalanta che potrebbe diventare storico
Le probabili formazioni di Parmalive.com:
LE ULTIME DA PARMA - Mercato e fine delle squalifiche danno molta più scelta a Cuesta, che di fatto ha due giocatori per ogni ruolo, una vera rarità in casa Parma. La formazione non dovrebbe però discostarsi di molto da quella vista contro la Juve, con Almqvist e Pellegrino titolari in attacco. Sulle corsie Lovik favorito su Delprato, mentre a sinistra Valeri è intoccabile, così come Keita e Bernabè al centro: al loro fianco dovrebbe toccare ancora ad Ordonez, con Sorensen magari utile a partita in corso. In difesa Ndiaye insidia Valenti, mentre Circati e Delprato dovrebbero avere il posto garantito, complici i ritardi nel visto a Troilo. Suzuki ancora titolare tra i pali.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Ndiaye, Circati, Delprato; Lovik, Ordonez, Keita, Bernabè, Valeri; Pellegrino, Almqvist. Allenatore: Carlos Cuesta.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Scalvini; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Sulemana; Scamacca. Allenatore: Ivan Juric.