GdS - Il Napoli si muove già sul mercato: occhi su Bonny per un attacco da Champions

07.05.2025 16:08 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
GdS - Il Napoli si muove già sul mercato: occhi su Bonny per un attacco da Champions
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Da molti mesi l’attaccante crociato Ange-Yohan Bonny è al centro di numerose voci di mercato e le ultime prestazioni del francese non hanno fatto che rinfocolare gli interessi del calciomercato su di lui. Di questo ha parlato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che ha riportato come quello di Bonny sia uno dei nomi presenti sul taccuino del DS del Napoli Manna per ringiovanire l’attacco partenopeo in vista della prossima stagione, nella quale gli azzurri affronteranno anche la Champions League.

LEGGI QUI: Budel su Bonny: “È il valore aggiunto del Parma. Sarà determinante contro l’Empoli”

Il reparto offensivo del Napoli nel corso di questa stagione si è basato prevalentemente sulle prestazioni e i gol del trentaduenne Romelu Lukaku. Il club partenopeo starebbe dunque pensando a vari rinforzi per svecchiare l’attacco per la prossima stagione: oltre a Bonny, il nome più caldo sarebbe quello di Lorenzo Lucca, visti anche i buoni rapporti tra le due proprietà di Pozzo e De Laurentiis. Terzo nome sarebbe quello dell’ex atalantino Rasmus Hojlund, che sembra ai margini del progetto del Manchester United.

Nelle scorse settimane, anche il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano aveva parlato proprio di Bonny sui propri profili social, segnalando come l'attaccante francese fosse al centro di una gara di mercato tra moltissime squadre, non solo di Serie A ma anche di Premier League: tra i club inglesi più interessati all'attaccante crociato ci sarebbe il Nottingham Forest, al momento pienamente impegnato nella lotta per andare in Champions League.

LEGGI QUI: Fabrizio Romano: “Diversi club di Serie A e Premier League interessati a Bonny”