Ex - Vanoli verso la Grecia? Sondaggio del Panathinaikos dopo l’esonero di Rui Vitoria

17.09.2025 09:48 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Ex - Vanoli verso la Grecia? Sondaggio del Panathinaikos dopo l’esonero di Rui Vitoria
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo l’avventura al Torino dello scorso anno, Paolo Vanoli è rimasto fermo in questo inizio di stagione. Per lui nessun incarico finora, anche se si era parlato del suo nome anche in ottica Parma, dopo l’addio con Cristian Chivu, partito per l’Inter. Secondo quanto riportato da TMW però, Vanoli potrebbe presto ripartire, addirittura dalla Grecia.

Ha infatti effettuato un sondaggio il Panathinaikos, club greco di Super League, massima divisione greca. Rui Vitoria è stato infatti esonerato dopo il K.O. in campionato contro il Kifisias, con quest’ultimi che hanno conquistato i tre punti grazie al risultato di 3-2. Ora la palla passa a Vanoli, che dopo l’interessamento del club di Davide Calabria, ora ai biancoverdi, dovrà decidere il da farsi.

Per lui in carriera 68 presenze con il Parma, condite da 4 reti e 7 assist in due stagioni. Gli ultimi incarichi da allenatore lo hanno visto guidare il Venezia e il Torino, con ottimi lavori svolti, soprattutto ai tempi dei lagunari. Con i veneti in zona retrocessione in Serie B, Vanoli li ha raccolti e riportati in Serie A, dove poi ha guidato il Torino per una stagione prima di salutare i granata.

LEGGI QUI: UFFICIALE: arriva il rinnovo per Valeri, firma fino al 2028