La Gazzetta dello Sport su Donnarumma: "Gigio patto scudetto"

12.01.2021 07:58 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
 La Gazzetta dello Sport su Donnarumma: "Gigio patto scudetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Gigio patto scudetto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Donnarumma. Il volo del Diavolo e quelli dell'estremo difensore rossonero. La firma sul contratto che scade e il campionato con il Milan: il portiere si tuffa con tutto. E con la Champions e i bonus... Intanto replay contro il Torino in Coppa Italia: Ibrahimovic part time.

Inter-Juventus - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per il big match di domenica sera con il titolo seguente: "Sfida totale". Il duello Conte-Pirlo e le strategie dei club: i nerazzurri risaliti dal -21 del 2019. Agnelli punta sul mix big-giovani: visite ok per Rovella e si tratta Scamacca. Dybala salta San Siro: si ferma per 20 giorni.

Esterni - Ampio spazio anche per il focus del quotidiano nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Hakimi, Theo, Gosens e gli altri. Il gol mette le ali". Nell'attuale Serie A sono tanti in quel ruolo a fare la differenza e a decidere le partite portando punti preziosissimi per gli obiettivi dei rispettivi club di appartenenza.

Spezia - "Dal Napoli alla Samp: altro colpo". Questo il titolo che compare nel taglio laterale della prima pagina sui liguri che nel posticipo vincono per 2-1 una gara complicata grazie al calcio di rigore di Nzola. In apertura a segno anche Terzi al quale aveva replicato Candreva al secondo gol consecutivo dopo quello realizzato alla Befana contro l'Inter.