Corriere dello Sport: "E' una Roma da Champions"

29.07.2021 08:25 di Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport: "E' una Roma da Champions"
TUTTOmercatoWEB.com

"E' una Roma da Champions" scrive il Corriere dello Sport in apertura parlando del pareggio della Roma in casa del Porto per 1-1. Parte bene la tournée dei giallorossi. Mancini porta la Roma in vantaggio, il Porto si salva all'89'. Ottima prova contro la squadra di Conceiçao. Zaniolo batte l'angolo che porta al vantaggio. Rissa sfiorata per un fallo di Pepe su Mkhitaryan. Arriva Shomurodov per l'attacco.

Nerazzurri - "L'Inter nel segno di Calha e Satriano": vittoria per 6-0 dell'Inter contro il Crotone, appena retrocesso in B. Il turco ex Milan va in gol e regala giocate e assist. Ancora protagonista il giovane attaccante.

Mercato bianconero - "Juve, oggi Locatelli. E Kaio Jorge è più vicino": oggi l'incontro tra i bianconeri e il Sassuolo per il centrocampista classe 1998. Vertice decisivo. Bruciati i rossoneri nella corsa all'attaccante brasiliano.

L'intervista - Parla Davide Calabria, terzino del Milan: "Con Ibra Milan senza limiti". Il difensore dei rossoneri dice la sua: "Inter e Juventus sono le favorite per lo Scudetto, noi la variabile. Voglio tornare in Nazionale".