D'Aversa sul gruppo: "A Torino bene Colombi. Valenti non convocato per motivi disciplinari"

23.04.2021 15:40 di  Rocco Azzali   vedi letture
D'Aversa sul gruppo: "A Torino bene Colombi. Valenti non convocato per motivi disciplinari"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

Nella conferenza stampa odierna che precede la gara di sabato contro il Crotone, il mister dei crociati Roberto D'Aversa ha parlato anche dei singoli: Sulle condizioni fisiche di Andrea Conti: "Oggi si è allenato con la squadra, ma fino all'ultimo ragioneremo se rischiarlo o meno: rientra da un infortunio al polpaccio, ma le sensazioni sono positive. 
Riguardo la mancata presenza di Lautaro Valenti a Torino: "Contro la Juve non è stato convocato per motivi disciplinari".
A proposito dell'impiego di Simone Colombi in luogo del fino a qui titolarissimo Luigi Sepe: "Molte squadre alternano i portieri: Colombi a Torino ha giocato per scelta tecnica e ha fatto bene, per questo potrebbe essere confermato. Nonostante abbia subito tre gol, non penso siano sue le responsabilità negli episodi, ma così come spesso è stato per Sepe".
In chiusura, sul gruppo e sull'utilizzo dei giovani di proprietà da qui al termine della stagione: "Può essere una scelta giusta nel momento in cui la società detta una linea da seguire, cosa che non è ancora avvenuta.

Per cui ragionerò in base a quello che mi dirà il campo ed al lavoro settimanale dei miei giocatori: scenderà in campo chi lo meriterà".