Roma-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

08.07.2020 08:30 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Roma-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Accantonare i tre ko in fila e ripartire alla grande, come fatto per la maggior parte della stagione. E' questo l'obiettivo del Parma di Roberto D'Aversa, che questa sera in un campo storicamente molto ostico cerca il riscatto, dopo la sconfitta contro la Fiorentina di domenica e quelle con Inter ed Hellas Verona in precedenza. Ad arbitrare la contesa lo stesso fischietto dell'andata, l'arbitro Michael Fabbri, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Gori, con Pezzuto quarto ufficiale. Al VAR un big come Mazzoleni, mentre l'AVAR sarà Del Giovane. Seguite la sfida sul nostro portale, con il LIVE scritto a partire dalle 21.00. Al termine della gara pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE ULTIME DA ROMA: E' una Roma ferita quella che si presenterà questa sera all'Olimpico, orfana di Chris Smalling e con qualche ballottaggio ancora da sbrogliare. L'infortunio dell'inglese farà virare la difesa di Fonseca in una retroguardia a tre che, davanti a Pau Lopez, si schiererà con Mancini, Ibanez e Bryan Cristante, che già in Coppa Italia gioco da centrale contro i crociati. Il centrocampo vedrà larghi Bruno Peres e Spinazzola, con Pellegrini e Veretout centrali, mentre il tridente sarà formato da Carles Perez, Mkhiratyan e Dzeko. 

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Perez, Mkhitaryan; Dzeko.

Indisponibili: Smalling, Santon.
I convocati di Fonseca: NON COMUNICATI
Le parole di Fonseca: "Parma squadra pericolosa e aggressiva"

LE ULTIME DA PARMA: Il Parma prova a rialzarsi dopo tre sconfitte in fila e Mister D'Aversa medita qualche cambio per far rifiatare qualche protagonista. In porta confermato Sepe, la linea a quattro dovrebbe rivere Laurini a destra e non Darmian, con Gagliolo a sinistra e la coppia centrale formata da Iacoponi e Alves. A centrocampo Kurtic può riposare, con Hernani mezzala sinistra: Scozzarella torna in regia con Kucka mezzala destra. Davanti riecco Cornelius, con Kulusevski e Gervinho, in vantaggio su Caprari.

Indisponibili: Inglese, Adorante.
I convocati di D'Aversa: NON COMUNICATI
Le parole di D'Aversa: "Ricaricare le pile e invertire il trend"

© foto di ParmaLive.com