I giornali premiano Gagliolo e Scozzarella: sono loro i migliori in campo

27.01.2020 10:15 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
I giornali premiano Gagliolo e Scozzarella: sono loro i migliori in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Il Parma vola a quota 31 punti in classifica e lo fa grazie ad una bella vittoria sull'Udinese per 2 a 0. Secondo i quotidiani sono due i principali artefici della vittoria crociata: Matteo Scozzarella e Riccardo Gagliolo. Sono loro due a dividersi i gradi da migliore in campo, con 3 nomination a testa: Il difensore crociato, seppur non al meglio, non si lascia mai scappare i suoi avversari, trovando anche la rete del vantaggio. Il regista invece non sbaglia un pallone, dando ordine e geometrie a tutta la squadra.

ParmaLive.com
Gagliolo migliore in campo. Voto 7.5: “Parte benissimo, mettendo la museruola a Larsen, anche se in appoggio commette qualche errore di misura. Poi, il capolavoro al volo di sinistro che sblocca la partita e scioglie i compagni. Secondo gol in stagione, entrambi all’Udinese: quando vede i friulani si esalta. 

Tuttosport
Gagliolo e Scozzarella migliori in campo. Voto 7. Gagliolo: “Prova tutto cuore e muscoli. Impreziosita da un gol bello e pesante”. Scozzarella: “Non lascia mai nulla al caso. Lo trovi sempre al posto giusto nel momento giusto”.

Gazzetta dello Sport
Scozzarella migliore in campo. Voto 7.5: “Sapienti tocchi di prima, lanci, velcoità di palleggio. Bravo nel chiudere i buchi. E' lo Xavi della Via Emilia"

Corriere dello Sport
Scozzarella migliore in campo. Voto 7.5: "Ordinato e preciso, non sbaglia un pallone"

TMW
Gagliolo  migliore in campo. Voto 7: "Si inventa un gol pazzesco, superando sè stesso dopo il già notevole tuffo che aveva sbloccato i ducali a Udine, un girone fa. Difensivamente perfetto, Larsen non gli sfugge mai".