Hernani delude, Barillà imprescindibile. Le pagelle di ParmaLive.com

24.08.2019 20:30 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Hernani delude, Barillà imprescindibile. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sepe 6 - Esce male sul gol di Chiellini, rimanendo al limite dell’area piccola nella terra di nessuno. Si riprende nella ripresa, smanacciando via i pericoli creati dalla Juve.

Laurini 6 - Soffre quando Ronaldo attacca dalla sua zona, così come in marcatura sui cross. Inizia bene facendosi spesso vedere in sovrapposizione, ma dopo il gol subito si limita alla fase difensiva.

Iacoponi 6.5 - Gioca una grande partita in marcatura su Higuain senza perdere mai un uno contro uno. Unica pecca: si perde Chiellini in occasione del gol.

Bruno Alves 6 - Bene in copertura su Higuain, meno preciso del solito in fase di uscita. 

Gagliolo 5.5 - Douglas Costa fa sfracelli dalla sua parte. Meglio nella ripresa quando il brasiliano cala, ma nel complesso non merita la sufficienza.

Barillà 6.5 - E’ l’unico impegnato nella fase difensiva della squadra. Come sempre dà il suo apporto anche in attacco dove però non sempre si intende con Gervinho. Dall’85 Karamoh SV

Brugman 6 - Regge bene per venti minuti, poi crolla ed inizia ad inanellare passaggi imprecisi e palle perse. Si riprende nel secondo tempo ma sbaglia un paio di transizioni che potevano essere pericolose. Dal 77’ Grassi 6 - Prova a dare una mano nel finale.

Hernani 5 - Ha subito la grande occasione di mostrare al Tardini la sua potenza di tiro ma calcia male. Da lì il nulla, poca personalità e zero coperture. La delusione della giornata.

Kulusevski 6 - Spende bene il giallo per evitare una pericolosa ripartenza. Poco preciso e un po’ timoroso in avanti, dove crea poco e sbaglia qualche pallone di troppo. Ha comunque qualità evidenti. Dal 57’ Siligardi 6 - Prova ad invertire la manovra accorciando verso l’interno e ad aprire il gioco ma non trova varchi per fare male.

Inglese 6 - Si sbatte contro la difesa della Juve cercando di crearsi qualche spazio. Una buona girata nel primo tempo e poco altro.

Gervinho 5.5 - Ci si aspettava tanto dopo una pre season mozzafiato ma all’esordio in campionato delude. Trova poco campo per le sue sgroppate e si incaponisce in qualche dribbling di troppo.