Disastro Iacoponi e Alves, Hernani si salva con il gol. Le pagelle di ParmaLive.com

28.09.2020 23:10 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Disastro Iacoponi e Alves, Hernani si salva con il gol. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sepe 6 - Prende quattro gol, sul primo prova a superarsi ma non ci riesce, sugli altri può poco. Non il colpevole principale della debacle crociata.

Laurini 5 - Dalla sua parte viene spesso a giocare Palacio che fa letteralmente ciò che vuole. Mai propositivo, in difficoltà dietro, anche impreciso. Serataccia.

Iacoponi 4.5 - Dopo il disastro di Napoli ecco una nuova frittata con il Bologna. Con Palacio e Barrow che non danno grossi riferimenti centrali è sempre piuttosto libero, ma quando il Bologna si inserisce non riesce mai a capirci nulla. Chiude anche con un espulsione.

Bruno Alves 4.5 - Crollo verticale rispetto alla scorsa stagione. Il Parma dietro difende in maniera confusa e difende male, e anche il capitano pare in grande difficoltà. Sfortunato a deviarsi in porta il secondo gol di Soriano, in occasione del terzo gol è fuori posizione.

Darmian 5 - Dei quattro dietro è il meno peggio. Prova ad attaccare ad inizio gara, ma Skov Olsen lo mette subito in difficoltà. Qualche buona diagonale, ma sul primo gol è il colpevole principale.

Hernani 6 - Il migliore del Parma, e non solo per il gol. Nel primo tempo recupera molti palloni e invita spesso Gervinho in fascia, senza grossi risultati. Sempre troppo lento, ha il merito di siglare il gol della bandiera. Tantissimi però gli errori, sul secondo gol e non solo. 

Brugman 5 - Parte bene, con un bell’inserimento che per poco non vale al Parma il primo gol. Di lì però il buio, divorato dalla cerniera bolognese. Ha il merito di servire ad Hernani l’assist del momentaneo 1-3. Dal 76’ Grassi sv

Kucka 5 - Di gran lunga la sua peggior prestazione in maglia Parma. E’ sempre l’anima e il cuore di questo Parma, oggi stecca anche lui. Nervosissimo, si prende anche un giallo evitabile. Liverani lo toglie per evitare di restare in 9. Dal 76’ Dermaku 4.5 - Entra in una situazione compromessa e ha la brillante idea di mettersi a scartare davanti all’area. Perde palla e Palacio segna il 4-1, non proprio il massimo.

Dezi 5.5 - Fa il suo, si impegna molto e per un pezzo di gara riesce anche ad incidere. Quando il Parma si scioglie però non trova più la quadra e pian piano sparisce. Dal 58’ Siligardi 5 - Non si vede mai.

Karamoh 5 - Fumoso, si impegna anche ma sbaglia sempre la sua scelta. Tanti dribbling, qualche buona giocata ma poca, pochissima concretezza. Deve ancora crescere molto. Dal 76’ Adorante sv

Gervinho 5.5 - Meglio di Karamoh, ma nonostante un inizio incoraggiante non riesce a carburare. Veniva da una settimana difficile dopo un infortunio e forse è costretto a scendere in campo dall’inizio visti i tanti infortuni. Gara opaca, con scelte sempre sbagliate e poco da salvare. Dal 68’ Sprocati 5.5 - Combina poco.