Monza, Stroppa: "Maresca ha dato identità al Parma, domani forse cambio modulo"

16.10.2021 13:29 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Monza, Stroppa: "Maresca ha dato identità al Parma, domani forse cambio modulo"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Parma, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha così analizzato la sfida. Ecco le sue parole, riportate da Monza-News: "Non guardo gli avversari, mi concentro sul lavoro della squadra. I risultati fanno la differenza, ci vuole convinzione. Posso aggiungere che noi dobbiamo migliorare nella gestione della palla, regaliamo troppo: penso che siamo bravi e quindi possiamo farlo. Mi piace sentire la pressione addosso, non posso far finta di niente: lavoro e avrei lavorato in qualsiasi ambiente per vincere le partite". 

Sul cambio modulo.
"Stiamo lavorando già da tempo su un’alternativa, non so se domani la metterò in pratica. Già col Lecce ho cambiato qualcosa nel secondo tempo e vedremo di trovare un’alternativa". 

Su un possibile arrivo a Monza di Buffon.
"Non ne abbiamo mai parlato, appena sono arrivato a Monza ho spinto per avere Di Gregorio, portiere che può giocare tranquillamente in Serie A". 

Sul Parma.
"Le insidie sono qualità e identità che Maresca ha dato alla squadra. Maresca mi piace e come noi probabilmente ha avuto degli stop, a livello avanzato è la squadra più forte della categoria. Giocare al Tardini fa sentire dei privilegiati, campo bellissimo e tribune vicine: penso non ci sia di meglio per un calciatore".