De Magistris su Vergara: “Lui vorrebbe andare a giocare. Tante richieste dalla bassa Serie A”

20.12.2025 16:39 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
De Magistris su Vergara: “Lui vorrebbe andare a giocare. Tante richieste dalla bassa Serie A”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto nel corso di “Napoli Talk” sulle frequenze di Radio Tutto Napoli, il giornalista di TMW e Radio Sportiva Raimondo De Magistris ha fatto il punto sulla situazione di Antonio Vergara, giocatore partenopeo accostato negli ultimi giorni a diverse squadre di Serie A, tra cui il Parma: "Occhio ad Antonio Vergara, da quello che sto percependo in queste ore lui vorrebbe andare a giocare, perché sta trovando davvero poco spazio. E quindi il suo entourage si sta muovendo, lui è un giocatore che ha tante richieste anche in Serie A, nella bassa Serie A. È un giocatore che ha delle richieste da squadre che lottano per la salvezza”.

De Magistris ha poi chiarito che la formula voluta dal Napoli sarebbe quella del prestito secco, anche se prima di tutto sarà necessario l’arrivo di un nuovo centrocampista: “La sua intenzione è quella di accettarlo il prestito, evidentemente prestito secco perché il Napoli gli ha recentemente rinnovato il contratto e punta su di lui per il futuro. Però questa è una situazione da valutare. Ovviamente il Napoli può darlo solo se arriva un altro centrocampista, altirmenti non può pensare di farlo uscire così a cuor leggero".

Vedremo dunque quali saranno i prossimi sviluppi legati ad Antonio Vergara e se il Parma sarà effettivamente intenzionato ad affondare il colpo. Vero è che negli ultimi anni il club crociato ha sempre evitato operazioni in prestito secco, dunque rimangono molti sulla possibile fattibilità dell’operazione.

LEGGI QUI: La Nazione - Djuric offerto al Pisa: rifiuto dei nerazzurri, che cercano profili più giovani