In mezzo alla noia Rover l'unico a provarci. Poluzzi mai impegnato. Le pagelle di ParmaLive.com

11.03.2023 16:50 di Matteo Conti Twitter:    vedi letture
In mezzo alla noia Rover l'unico a provarci. Poluzzi mai impegnato. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Poluzzi 6 - Mai impegnato durante tutta la partita.

Curto 5.5 - Oggi si trova un cliente scomodo come Ansaldi. Nel primo tempo fatica a prendergli le misure.

Zaro 6 - Insieme a Masiello contribuisce a tenere i pericoli lontani dall’area di rigore.

Masiello 6 - Vigila bene sul riferimento offensivo crociato, anche su Inglese che nel finale dà qualche grattacapo in più.

De Col 6 - Riesce a contenere bene sia Man che Zanimacchia che si alternano a sinistra senza mai impensierire il terzino

Rover 6.5 - Suoi gli unici tentativi dei tirolesi nella prima frazione. Prima impegna Buffon su punizione, poi sfiora il palo con una bella conclusione al volo. Dal 78’ Casiraghi sv.

Tait 6 - Capitano tirolese, mette in campo sostanza, fisicità ed esperienza al centrocampo.

Fiordilino 5.5 - insieme al compagno di reparto soffre nel primo tempo l’inferiorità numerica a centrocampo, viene ammonito per un fallo su Bernabè e sostituito a metà partita. Dal 45’ Schiavone 6 - Torna al Tardini da ex in una partita in cui prova ad amministrare i tentativi del Parma di rendersi pericoloso.

Lunetta 6 - Uno dei più ispirati in avvio, prova qualche giocata andando al cross in qualche occasione e guadagnandosi una punizione da posizione interessante. Dal 60’ Siega 6 Visto lo sviluppo della partita ha compiti più difensivi che offensivi rispetto a Lunetta.

Mazzocchi 5 - Non si vede praticamente mai, non fa nulla per dare qualche sbocco in avanti per i suoi compagni. Dal 53’ Cissè 5.5 - Non è la partita migliore in cui essere inserito a gara in corso per un attaccante, fatica a farsi trovare.

Odogwu 6 - Rispetto al compagno di reparto è sicuramente più partecipe, giocando diverse sponde e impegnando la difesa del Parma con la sua fisicità .Dal 78’ Larrivey s.v.