Suzuki incerto, due errori su entrambi i gol ma spunta anche un 6. Le pagelle di Zion

Zion Suzuki non ha iniziato il suo campionato al meglio e contro il Cagliari si è visto il portiere di inizio anno scorso. Incerto e, soprattutto, ancora tanto acerbo. Un errore, il primo, di superficialità e il secondo sulla chiusura su Adopo un po' troppo indecisa. Possiamo dare l'attenuante del viaggio transoceanico, stanchezza per aver giocato con la nazionale giapponese due partite. Ma al Parma serve il Suzuki degli ultimi mesi dello scorso campionato. Voti negativi tranne per il Corriere dello Sport che al portiere dà un 6
Gazzetta dello Sport 5 - Scriteriata la respinta su Belotti, palla lì e gol di Mina. Non chiude la porta su Adopo:palo e 2-0.
Tuttosport 5 - Incerto. Da una sua imperfetta ribattuta nasce il gol di Mina.
Gazzetta di Parma 5.5 - Di fatto non riesce ad essere decisivo nelle due reti subite dal Parma. E i suoi interventi sono sembrati piuttosto goffi ed impacciati. E ieri ha sfruttato poco, per non dire nulla, i suoi lanci sulla prima punta. Poteva essere un'arma in più.
Parma Live 4 - Grandi colpe per il portiere giapponese in entrambi i gol subiti. Sul primo non blocca un timido colpo di testa di Belotti, sul secondo si fa passare il pallone sotto le gambe sul tiro di Adopo.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Parma 2-0: un gol per tempo stende i crociati. Gli highlights del match