Schira: “Gattuso pronto a convocare Leoni in Nazionale per le gare con Estonia e Israele”

06.07.2025 12:57 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Schira: “Gattuso pronto a convocare Leoni in Nazionale per le gare con Estonia e Israele”

Dopo una seconda parte di stagione su livelli altissimi, Giovanni Leoni è finito letteralmente sotto i riflettori del grande calcio. Ad accorgersi di lui è stato anche il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, Gennaro Gattuso: stando a quanto riportato dal noto giornalista di mercato Nicolò Schira, il neo-CT azzurro sarebbe intenzionato a convocare il giovane difensore del Parma per i prossimi impegni nelle gare di qualificazione al prossimo Mondiale contro Estonia e Israele (a inizio settembre). Un bellissimo riconoscimento che certifica la crescita e il talento del giovane difensore crociato.

LEGGI QUI: TS - Derby Milan-Inter per Leoni. Ma prima serve vendere: Thiaw e Bisseck i sacrificabili

La situazione di Leoni:
Nonostante le fitte e insistenti voci di mercato, il Parma è assolutamente intenzionato a trattenere il proprio gioiello in terra ducale anche per la prossima stagione. E anche lo stesso Giovanni non sembra pensare ad altro che al suo futuro coi colori crociati, come detto da lui stesso in un’intervista sulle colonne del Corriere Veneto:

“Vedere la mia faccia sui giornali non mi mette pressione. Anzi, mi fa piacere e mi aiuta a rimanere concentrato sui miei obiettivi. Futuro? Per ora rimango dove sono, ho firmato un contratto fino al 2029 e per ora rimango dove sono. A Parma sto bene e non solo a livello sportivo, è una città molto vivibile e dove si mangia benissimo".