Riepilogo contratti: da valutare le situazioni relative a Camara, Marcone e Osorio, in scadenza a giugno

A campionato terminato, con una salvezza conquistata, ecco che si torna a parlare anche di contratti, soprattutto in vista del mercato estivo. Sono cinque i crociati in scadenza di contratto a fine giugno, quindi tra poco più di un mese. Se per Alessandro Vogliacco e Matteo Cancellieri servirà prima valutare i riscatti, per quanto riguarda Drissa Camara, Richard Marcone e Yordan Osorio servirà fare precise valutazioni.
Marcone e Osorio difficilmente resteranno a Parma, probabile che il loro contratto venga lasciato scadere per poi separarsi dal Parma e trovare nuove strade. Più complicata la situazione relativa a Camara, classe 2002 e protagonista in questa stagione: rinnovo di contratto e prestito per trovare maggiore minutaggio? Oppure una separazione dopo essere cresciuto a Parma e nel Parma? A queste domande troveremo risposta nelle prossime settimane.
2025
Drissa Camara, Matteo Cancellieri (in prestito), Richard Marcone, Yordan Osorio, Alessandro Vogliacco (in prestito).
2026
Gabriel Charpentier, Nahuel Estevez, Milan Djuric, Antoine Hainaut, Hernani, Anas Haj Mohamed.
2027
Pontus Almqvist, Botond Balogh, Adrian Bernabè, Ange Yoan Bonny, Edoardo Corvi, Enrico Delprato, Dennis Man, Valentin Mihaila, Simon Sohm, Lautaro Valenti, Emanuele Valeri.
2028
Adrian Benedyczak, Mateusz Kowalski.
2029
Alessandro Circati, Mandela Keita, Giovanni Leoni, Mathias Lovik, Jacob Ondrejka, Mateo Pellegrino, Zion Suzuki.