Qui Verona: allenamento pomeridiano in vista del Parma

18.11.2025 19:07 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Qui Verona: allenamento pomeridiano in vista del Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giorno di lavoro per l'Hellas Verona, che ha iniziato i preparativi in vista del match contro il Parma. Questa domenica, il 23 di novembre, le due squadre gialloblu si sfideranno allo stadio Bentegodi, alle ore 12:30. La sfida sarà importante non solo perché pesante match salvezza, con tre punti d’oro in palio, ma anche perché sarà il primo dopo l’ultima sosta per le Nazionali fino a marzo.

L’appuntamento di domenica marca infatti uno spartiacque importante nella stagione di Parma e Verona, che apre un filotto di partite che accompagnerà le due squadre fino a un punto molto avanzato nella stagione. Per arrivarci al meglio, i gialloblu di Zanetti sono al lavoro al centro sportivo di Castelnuovo del Garda. Seduta pomeridiana per gli scaligeri, svolta a porte chiuse.

Negli ultimi giorni non sono arrivate però notizie molto positive per Zanetti, che arriverà alla partita senza quattro giocatori chiave. Out Oyegoke e Suslov, con anche Serdar e molto probabilmente Serdar che si accomoderanno fuori per infortunio. Pronto invece a ritornare in mezzo al campo il centrocampista libico Al-Musrati, che si candida per riprendere la maglia da titolare al posto del capitano Serdar.

LEGGI QUI: Tempo di sosta - Almqvist, un inizio da tuttofare, poi sempre meno presente