Primavera, Corrent: "Grande vittoria, siamo stati lucidi. Tutti sono determinanti"
Domenica di festa anche per la formazione Primavera, che vince 3-1 a Bologna e rimane a contatto del primo posto. Una vittoria imporante contro un avversario ostico, che aveva i mezzi per creare problemi ai crociati. Nonostante l'assenza di mister Conde però, Tigani e compagni hanno giocato una gara matura, portando a casa il bottino pieno. Queste le parole di mister Nicola Corrent al termine della sfida:
"È stata una grande vittoria perché, dopo la sosta, ci tenevamo a ripartire bene. Avevamo un avversario molto forte, con giocatori bravi e che ci ha messo in difficoltà in tanti momenti della partita. Noi siamo stati lucidi nel gestire le diverse fasi della gara. Poi abbiamo sofferto e loro hanno pareggiato meritatamente. Nella ripresa siamo rimasti in superiorità numerica: la squadra ha giocato con convinzione, cercando di andare in vantaggio e rischiando anche, perché ci siamo un po' sbilanciati. Però alla fine siamo stati premiati giustamente.
Sono molto contento di chi ha iniziato la partita, ma anche e soprattutto di chi è entrato, perché è una dimostrazione del fatto che il gruppo lavora bene: tutti sono stati determinanti. Avanti così: un giorno di riposo e si torna a lavorare in vista del prossimo avversario. Sabato giocheremo contro il Napoli: sarà un'altra partita da affrontare nel migliore dei modi. Ci prepareremo come sempre".
LEGGI QUI: Tigani a due facce, Cardinali è imprendibile. Le pagelle di ParmaLive.com


