Hellas Verona, Zanzi a DAZN: “Oggi giornata storica, massima fiducia in Zanetti”

23.11.2025 12:27 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Hellas Verona, Zanzi a DAZN: “Oggi giornata storica, massima fiducia in Zanetti”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di DAZN, prima della partita contro il Parma, ha parlato anche il presidente dell’Hellas Verona Italo Zanzi, che ha iniziato introducendo la grande giornata di sport oggi al Bentegodi, con la Prima Squadra Maschile e quella Femminile entrambe impegnate nello stadio veneto: “Per noi è una giornata importantissima, oggi giocheranno sia la femminile che la maschile qui al Bentegodi. Vogliamo fare vedere che anche la squadra Women si impegna al massimo, vogliamo dare un boost alla squadra. Tutti devono dare il massimo per aiutarle. Il calcio femminile in Italia va supportato perché se lo merita”.

Che momento è per la sua squadra?
“Per noi è stata una stagione particolare finora, giochiamo bene e forse meritiamo più punti. Va così nel calcio, ma c’è massima fiducia nei giocatori e nell’allenatore. L’atteggiamento è corretto, a Verona non c’è paura davanti a una sfida, ma coraggio”.

A DAZN, anche il calciatore dell’Hellas Verona Domagoj Bradaric ha presentato il match contro il Parma. Questo il suo commento:

Domagoj, Zanetti ha parlato di poche partite in difficoltà per voi, durante la sosta vi siete detti che è importante per scordare il Lecce?
“Si anche io penso che contro il Lecce non abbiamo giocato bene. Abbiamo lavorato tanto e per noi è fondamentale vincere oggi”.

LEGGI QUI: Hellas Verona-Parma, le formazioni ufficiali: in porta c’è Corvi, Lovik al posto di Valeri