Poco utilizzato e voglia di continuità: Balogh saluta e vola in Turchia

07.09.2025 09:50 di  Simone Brianti   vedi letture
Poco utilizzato e voglia di continuità: Balogh saluta e vola in Turchia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Desiderio di nazionale e voglia di continuità: per questo motivo Botond Balogh dovrebbe lasciare il Parma e si prepara a una nuova avventura in Turchia. Il difensore ungherese classe 2002 è infatti a un passo dal trasferimento al Kocaelispor, club di seconda divisione turca, con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’operazione è ancora possibile poiché il mercato in Turchia resta aperto e le uscite dall’Italia possono ancora concretizzarsi.

Una scelta chiara quella di Balogh, spinto dalla volontà di giocare con regolarità per non perdere il treno della Nazionale ungherese in vista del prossimo Mondiale negli Stati Uniti. A Parma, con l’arrivo di Cuesta e la forte concorrenza in difesa, Balogh ha faticato a trovare spazio, rimanendo spesso ai margini delle rotazioni.

Il club gialloblu ha così deciso di accontentarlo, concedendogli la possibilità di rilanciarsi in un ambiente dove potrà essere protagonista. Al contempo, il Parma punta a dare fiducia al giovane Trabucchi, classe 2007, talento del vivaio che potrebbe trovare maggiore spazio in prima squadra. Balogh è atteso in Turchia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Kocaelispor. Per lui si apre una nuova occasione per dimostrare il proprio valore.

LEGGI ANCHEJuventus, Atalanta....ma ora arriva il vero banco di prova di Cuesta